lunedì 2 maggio 2011

Top 10 idee per la festa della mamma

 La mamma è sempre la mamma, non c'è niente da fare. Se la festa del papà può essere dimenticata (sono le statistiche che lo dicono, non io!), il giorno dedicato alle mamme non si scorda facilmente. Ecco qualche idea, come sempre wallet-friendly.

Tisana al Triplo Ginseng Dr Stuart's. Un profumatissimo mix di ginseng brasiliano, coreano e siberiano con un pizzico di fiori d'ibisco e menta peperita, l'idea perfetta per mamme lavoratrici (il ginseng è pura energia naturale!), stanche e magari anche a dieta.
Gettoni Mera & Longhi. Le classiche caramelle dure, quadrate e color zucchero di canna (senza nemmeno una goccia di colorante), che riportano indietro nel tempo e fanno sognare le mamme nostalgiche.   
Cioccolori Venchi. I cioccolatini griffati Venchi che sembrano pastelli per colorare, per mamme creative e dallo spirito artistico.
 Cestelli per cucito vintage. Magari corredati da una fornitura di chinotti, gazzose & bibite vintage varie, questi cestelli in latta, in due colori diversi, faranno la gioia delle mamme con la passione per i mercatini delle pulci e i negozietti vintage.
 Scatola di Latta First Aid. Qualche volta può capitare che siano i figli a dover coccolare le mamme. Ecco allora la scatola di latta da primo soccorso, piena di cioccolato e dolcetti, per accogliere l'emergenza con un tripudio di dolcezza.
 Scatole di latta Flowers Emma Bridgewater. Tre scatole floreali super-chic per le mamme con il pallino del pollice verde.
 Panforte Fichi & Noci Masoni. Perfetto nel cestino del pic-nic insieme al pecorino, questo panforte originale è perfetto per le mamme più golose.
 Pasta Artigianale Il Pastaio di Gragnano. Paccheri, spaghetti, linguine, mafalde, vesuvio... scegliete voi! La pasta del Pastaio di Gragnano è l'ideale per le mamme che si divertono in cucina.
 Contadi Castaldi Franciacorta Rosè. Sembra che gli spumanti rosè riscuotano sempre più successo tra noi donne. Se vostra mamma è un'amante delle bollicine, questo è il regalo che fa per lei.
Succhi di frutta James White. Succhi di frutta biologici, che faranno innamorare la vostra mamma salutista. I miei preferiti sono Lampone & Pera (nella foto), Mela & Zenzero, Mela & Carota.

Nessun commento:

Posta un commento