venerdì 9 settembre 2011

Coccole settembrine

Non so voi, ma per quanto mi riguarda, quando arriva settembre, io ho bisogno di cioccolato. Sono passati ben tre mesi da quando avevo a disposizione le mie praline preferite, gli unici waferini al cioccolato degni di questo nome e vizietti cioccolatosi vari. In estate, per dirla tutta, mi tengo in allenamento con il cioccolato spalmabile Venchi, qualche nougatina e la mia summer chocolate prediletta, ma vuoi mettere tutte le cose nuove che potrò assaggiare nei prossimi quindici giorni???!
Tanto per cominciare ecco una perfetta coccola settembrina: il favoloso croccante gentile Caffarel versione tavoletta - croccanti nocciole Piemonte IGP caramellate, racchiuse in un velo di squisito cioccolato fondente. Chi sa resistere? Io no!

Nessun commento:

Posta un commento