venerdì 4 novembre 2011

Deliciously different

Anche Sigrid - alias Cavoletto di Bruxelles - un mesetto fa aveva parlato di questa fantastica azienda di biscotti scozzese: la Border, che da più di 25 anni sforna biscotti irresistibili, preferibilmente al triplo burro, ma non solo. Attualmente, il mio preferito è quello qui sopra, il chocolate & orange shortbread, un pezzetto di felicità commestibile fatto con burro scozzese, scorzette di arancia e cioccolato fondente, tagliato a pezzi deliziosamente irregolari. Perfetto con il tè, il caffè e pure da solo.
Per la merenda con il bicchierone di latte fresco, meglio il belgian choc chip cookie, un biscotto meno burroso e più croccantino, con cacao amaro nell'impasto e tantissime gocce di cioccolato.
 Il biscotto perfetto per le giornate-no? Lo spicy ginger crunch - un biscotto sottile e croccante, fatto con il golden syrup e lo zenzero, capace di scaldare il cuore in qualunque momento.
Se volete un classicissimo biscotto al burro, provate invece i viennese whirls, dei magici vortici di pasta frolla alla vaniglia. Semplicemente perfetti.

Nessun commento:

Posta un commento