venerdì 2 dicembre 2011

Nataleperfile 2011

Oggi è stato il giorno di apertura di Nataleperfile 2011, la tradizionale manifestazione natalizia organizzata da File, la Fondazione Italiana di Leniterapia.  Anche quest'anno l'appuntamento è a Palazzo Corsini (con entrata da Lungarno Corsini 8) da oggi fino a domenica 4 dicembre, dalle 10.00 alle 19.00 (ingresso gratuito).
Nataleperfile 2011 segna la nona edizione del mercato natalizio della Fondazione, anche quest'anno all'insegna di molte novità: il settore dell'abbigliamento sarà presente con una ricca scelta di capi per uomo, donna e bambino; per il primo anno si potranno trovare anche le note cravatte di Marinella, esportate in tutto il mondo, uno dei simboli di eleganza del Made in Italy; sarà anche maggiormente sviluppato il settore del cibo e delle leccornie, con una ricca offerta di prodotti enogastronomici, tra i quali una vasta gamma di quelli biologici e alcuni nuovi presidi Slow Food. Si troveranno inoltre nuovi articoli di arredo e di design, oggettistica moderna, gioielli, profumi, prodotti biologici per la cosmesi, libri, giocattoli, stoffe e varie altre curiosità.La manifestazione si concluderà domenica sera con l'estrazione dei biglietti della lotteria e di altri premi in palio per gli amici della Fondazione e con un brindisi alla chiusura.
Per ulteriori informazioni su FILE, vi indirizzo sul sito ufficiale dell'organizzazione, qui. Vi aspettiamo fino a domenica per tre giorni all'insegna della solidarietà!

Nessun commento:

Posta un commento