venerdì 16 dicembre 2011

Regali golosi in kit

I miei amici lo sanno che sono fissata con i regalini golosi in kit - combinare dolcetti e cosine strambe e estremamente gustose in un'unica scatoletta da regalare a amici e conoscenti è uno dei miei passatempi preferiti :-) Se anche voi siete dei fanatici dei regali personalizzati, ecco qui qualche spunto. Rigorosamente entro i 15 euro ;-)
Prendete una gazzosa Lurisia, un tubetto di gianduioso Leone e una bella pannocchia Zarama per popcorn supercroccanti e vi conquisterete un posto speciale nel cuore del vostro amico cinefilo.
Zibibbo per il babbo, biscottaccio Corsini (un biscotto croccante con farina di castagne :-) yummy!) per la mamma, e cioccolato gianduia Caffarel per i pargoletti e anche la famiglia numerosa è sistemata :-)
Amica vegetariana o magari vegana? Ormai tutti abbiamo un conoscente supersalutista che ti guarda storto quando metti lo zucchero bianco nel caffè... La soluzione sta in questo kit: spuma Baladin (con zucchero di canna!), crackers senza burro The Fine Cheese Company e riso nerone della Cascina Belvedere.
Un piccolo gesto d'amore per il vostro amico single che non è troppo forte in cucina: rosso toscano Solemiro, sopracapellini del Pastificio Artigiano Fabbri e un bel sugo di pomodoro emiliano e funghi porcini della Dispensa di Amerigo.
Per gli amici golosi che non sono toscani - magari anche quest'anno si aspettano di vedervi arrivare stracarichi di cantuccini ma voi li spiazzate con una confettura di peperoncino toscano che è una meraviglia, cioccolato Toscano Black Amedei e il biscottaccio Corsini. 
Avete un amico che praticamente vive in ufficio e volete fargli sapere in modo irresistibilmente dolce che sarebbe anche l'ora di rallentare? Puntate sulla sua più grande debolezza ovvero... la caffeina! Torrone morbido al caffè Vital, caffè instantaneo Little's e chicchi di caffè ricoperti di cioccolato Leone.
E poi c'è la suocera - i crackers inglesi più buoni in circolazione, tè Ahmad London (quelli del mio tè alla vaniglia preferito) e un barattolo di confettura di blackcurrant Mackays. Se poi ve la sentite di spendere una decina di eurini in più per una scatola di latta griffata Emma Bridgewater la medaglia di nuora dell'anno è già vostra :-)

Nessun commento:

Posta un commento