martedì 16 ottobre 2012

P is for Parmigiano Reggiano

Crackers al Parmigiano Reggiano THE FINE CHEESE COMPANY
Sfogliando cataloghi di cibo internazionale in questi ultimi mesi, ho notato una vera e propria esplosione di Parmigiano Reggiano. Spero davvero che si tratti di una forma di solidarietà consapevole e, soprattutto, che il supporto al nostro favoloso formaggio continui nel tempo.
Io ho scovato questi cracker al Parmigiano Reggiano prodotti dalla mitica Fine Cheese Company - si tratta di croccanti sfoglie di farina di frumento e Parmigiano Reggiano 30 mesi, rese ancora più crunchy da una leggera spolverata di sale grosso. L'ideale è servirli accompagnati da cubetti di Parmigiano, volendo da macchiare nella mia riduzione di aceto balsamico preferita.

3 commenti:

  1. Una volta tanto ti ho battuta sul tempo! questi cracker li ho già assaggiati - sono passata dal Dolce Emporio la settimana scorsa ;) a presto
    Eli

    RispondiElimina
  2. gustosa l'idea dei crackers al parmigiano! passerò sicuramente presto!

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace Elisa non averti visto! dai un bacione al baby :)

    RispondiElimina