lunedì 12 novembre 2012

Cioccolata in tazza for dummies

Cioccolata in tazza Sabadì
Anche a me piacciono il sole e il mare, ma quando di professione fai la mangiatrice di cioccolato e a novembre ci sono ancora venti gradi all'ombra, segretamente inizi a sognare maglioni di lana, stivali di gomma e ovviamente fiumi di cioccolata calda. Non so come, ma qualcuno stamattina deve avermi ascoltato - il cielo è buio e alla radio stanno dicendo che l'estate dovrebbe definitivamente essere finita.
Per festeggiare, credo che mi regalerò una seratina con Ignacio, Guru, Franz e Rocco, i miei nuovi best friends - with benefits? ;) Chi sono questi simpatici individui? La nuova invenzione Sabadì ovvero quattro diverse cioccolate in tazza, che si preparano praticamente da sole e danno tante, tantissime soddisfazioni.
Si tratta di un ecologico cucchiaio di legno munito della perfetta quantità di cioccolato, da unire al latte bollente per una cioccolata calda avvolgente e densa al punto giusto.
Ci sono Ignacio (fondente classico), Guru (zenzero e noce moscata), Franz (cannella e chiodi di garofano) e Rocco (cardamomo e peperoncino). Four is better than one ;)
Confezione Regalo

Nessun commento:

Posta un commento