lunedì 18 febbraio 2013

Caramelle che fanno miracoli

Caramelle Balsamiche San Biagio Mera & Longhi
Giovedì scorso, dopo una settimana di febbre alta, mi sono ritrovata completamente senza voce - poco male, direte voi, almeno una volta tanto te ne starai zittina ;) Il problema è che il giorno dopo, venerdì, doveva essere l'ultimo giorno della mia carriera universitaria e francamente l'idea di dover convincere il professore, a suon di gesti, che la dialettica di Hegel l'avevo capita... ecco, diciamo che la cosa non mi faceva impazzire di gioia. Ed è stato così, che tra le lacrime e la disperazione più totale, ho iniziato a ingurgitare a ritmo continuo le caramelle balsamiche San Biagio della storica Mera & Longhi.
Io non lo so, sarà stato puro auto-convincimento o un piccolo miracolo quotidiano, ma a fine giornata la voce mi è tornata e l'esame è andato alla grande. Altro che caramelle al miele ;)

2 commenti:

  1. Hai proprio ragione: quelle della Mera sono proprio una garanzia. Sono tutte buone, anche quelle vecchia maniera di orzo e il mitico rabarbarone!
    Grazie Dolce Emporio di esistere!!!

    RispondiElimina
  2. ah, il mitico rabarbarone!!! grazie! :)

    RispondiElimina