mercoledì 2 ottobre 2013

Il gusto della vittoria

Chewing Gum Sporty Sugarpova
Qualche mese fa ho trovato queste gomme da masticare in un negozio di Londra e sono impazzita. Il fatto di non avere troppi cromosomi sportivi nel mio dna non mi ha impedito di riempirmi la valigia di queste deliziose palline da tennis al gusto di lime e limone. Le gomme Sporty di Sugarpova fanno parte della nuova linea di dolciumi creata dalla famosa tennista Maria Sharapova (qualche giorno fa ho letto sul giornale che la signorina sta realmente pensando di cambiare il suo cognome in Sugarpova per ricordarsi tutti i giorni quanto è stata dolce la vita con lei... no comment su quest'ultima notizia) e devo ammettere che oltre ad essere bellissime e originali sono anche molto, molto buone. Almeno non dirò più che non mi piace lo sport :)

1 commento: